“Come ti batto il Coronavirus”, il webinar dei trader per beneficenza alla Croce Rossa Italiana

Finanza Operativa è orgogliosa di promuovere il Webinar live a oltranza sui principali mercati finanziari, previa donazione alla Croce Rossa Italiana intitolato “Come ti batto il Coronavirus“.

L’appuntamento, promosso anche da Siat, è oggi, lunedì 23 marzo dalle 14.30. Nel dettaglio saranno quattro trader italiani, di lunga e comprovata esperienza, spiegheranno le proprie strategie e le valutazioni per comprendere i movimenti dei prezzi in questa fase storica della finanza moderna.

RELATORI E TEMI DEGLI INTERVENTI

Alessandro Aldrovandi: IL TRADING CON I PATTERN DI PREZZO – Le migliori strategie per il trading di breve termine sui principali futures.

Saverio Berlinzani: CORRELAZIONI ALL’INTERNO DEL MERCATO VALUTARIO – Come e perché operare con metodologie che sfruttano i punti cardine dei principali cross valutari.

Giovanni Lapidari: LE ZONE DI PREZZO – come combinare software e i più validi pattern di analisi grafica per individuare i prezzi che “contano e pesano” sui grafici.

Enrico Malverti: GESTIONE DEL RISCHIO E HEDGING DI PORTAFOGLIO CON IL TRADING ALGORITMICO – come i trading system aiutano a proteggere un portafoglio, con logica multimarket, in situazioni eccezionali, e quali logiche di gestione privilegiare in periodi di crisi.

Eugenio Sartorelli: COPERTURA DEL RISCHIO SISTEMATICVO MEDIANTE LE OPZIONI.

PERCHE’ QUESTO WEBINAR

Perché anche gli operatori finanziari possono e devono dare il loro contributo a chi in prima fila combatte per la nostra salute, con un duplice scopo:

  • Perché anche gli operatori finanziari possono e devono dare il loro contributo a chi in prima fila combatte per la nostra salute, con un duplice scopo.
  • Fornire un supporto ai tanti investitori che desiderano capire come muoversi al meglio sui mercati attuali.
  • Raccogliere fondi per comprare materiale sanitario da donare ai nostri Ospedali per la lotta al Coronavirus.

Tutti possono partecipare, purchè facciano in autonomia una donazione di almeno 97 euro alla Croce Rossa Italiana:

Il pagamento andrà fatto alla Croce Rossa Italiana
https://www.cri.it/emergenza-coronavirus
in uno dei seguenti modi:

  1. Bonifico Bancario
    Conto Solidarietà dedicato solo alla raccolta fondi:
    IT 93 H 02008 03284 000105889169
    intestato ad Associazione della Croce Rossa Italiana
  2. Tramite PayPal, Carta di Credito al seguente link
    https://donazioni.cri.it/donazioni/dona-per-emergenza-coronavirus
  3. Chiamando il numero verde 800 065510

L’importo della vostra donazione è libero, lasciamo al vostro buon cuore stabilire la cifra che vi sentite di mettere a disposizione dei medici in prima linea. Comunque chiediamo che l’importo non sia inferiore a 97 euro. Questa non è una uscita al cinema: è un aiuto concreto, da dare a chi (MOLTO più di noi) combatte ogni giorno, sul fronte.

Per iscriverti al webinar clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!