BFC Education – BlueAcademy. Puntata 17. Trading e cryptovalute

Venerdì 27 marzo 2020, andrà in onda alle ore 22.00 su BFCcanale 511 di Sky e 61 Tivùsat, una nuova puntata del format televisivo BFC Education – BlueAcademy, format legato alle iniziative formative di BlueAcademy, scuola di formazione del gruppo editoriale BFCmedia.

Vito Massafra, Project Manager di BFCmedia, parlerà di trading e cryptovalute con Eugenio SartorelliSocio Professional  e Vice Presidente di SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica), membro del Comitato Scientifico, nonché docenti ai corsi di formazione di BlueAcademy.

La cryptovalute sono ormai un’asset class e sono sempre di più i trader che le negoziano. Bisogna però affrontare le negoziazioni essendosi preventivamente preparati per non incorrere in perdite clamorose. Nella corso della trasmissione Sartorelli affronta e sottolinea gli aspetti più critici legati al trading su cryptovalute. Nel corso di formazione proposto da BlueAcademy tutti questi argomenti sono spiegati e approfonditi da Sartorelli in un’intera giornata d’aula: la tecnologia sottostante, le diverse tipologie, i rischi correlati, i Wallet, gli Exchange e gli strumenti tecnici per fare trading.

Tali temi saranno oggetto inoltre di una conferenza tenuta da Sartorelli stesso alla prossima edizione di ITforum all’interno della spazio Education di BlueAcademy. ITforum è il maggior evento legato al mondo del trading, giunto alla ventitreesima edizione, che si prospetta ricca di novità: oltre a confermarsi il punto di riferimento in Italia per investimenti, trading e finanza personale, quest’anno la manifestazione diventerà la città del trading con cinema, teatro, libreria, distretti, bar e bistrot pronti a ospitare tutti gli appassionati del settore.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!