IR Top Consulting organizza il primo #SMARTInvestorDay per società quotate all’Aim

A
A
A
di Stefano Fossati 15 Aprile 2020 | 09:53

IR Top Consulting, boutique finanziaria leader in Italia nella consulenza direzionale per Capital Markets (quotazione in Borsa e Corporate Finance) e Investor Relations, organizza lunedì 20 aprile il primo #SMARTInvestorDay, un evento in diretta streaming dedicato agli investitori, ai giornalisti e alla comunità finanziaria. Parteciperanno a questa prima edizione gli Amministratori Delegati di Confinvest, Giacomo Andreoli, Gibus, Alessio Bellin, Doxee, Sergio Muratori Casali, Longino&Cardenal, Riccardo Uleri che presenteranno i risultati 2019 e l’evoluzione strategica del proprio business model.

L’evento, accessibile su piattaforma Zoom, sarà aperto alle ore 11 da una overview sul mercato Aim di Anna Lambiase, Ceo e Founder di IR Top Consulting; verrà inoltre illustrato lo studio relativo all’acquisto di azioni proprie da parte delle aziende quotate sul mercato AIM Italia.

L’Iscrizione all’evento è obbligatoria a questo link.

Spiega Anna Lambiase, fondatore e Ceo di IR Top Consulting: “Crediamo che in questo contesto di mercato sia ancora più importante un approccio di trasparenza per illustrare le attività e le sfide che le singole aziende stanno affrontando per superare le difficoltà legate al Coronavirus e rimanere competitive sui mercati interni e internazionali. Con questo evento in modalità “smart” rinnoviamo il nostro supporto nelle IR Advisory, al fianco delle PMI di eccellenza e degli investitori istituzionali AIM e ci auguriamo che la nostra iniziativa possa favorire una migliore conoscenza e percezione del valore delle società sul mercato dei capitali”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azioni Aim, Portobello: presto nuovi investimenti per crescere ulteriormente

Promotica debutta sul mercato Aim Italia

TrenDevice, esempio vincente di economia circolare. L’intervista all’ad Alessandro Palmisano

NEWSLETTER
Iscriviti
X