Castello SGR vende gli immobili di “Le Albere”

A
A
A
Avatar di Redazione 18 Gennaio 2010 | 15:15
Ha preso il via la commercializzazione delle residenze del progetto “Le Albere”, i Renzo Piano, che sorge nell’ex area Michelin di Trento .

Ha preso il via la commercializzazione delle residenze del progetto ”Le Albere”, di Trento che portano la firma di Renzo Piano. A comunicarlo è la società di gestione Castello Sgr, specializzata in fondi comuni di investimento immobiliare di tipo chiuso, che ne ha avviato la compravendita. 
 

Il comparto residenziale, che sorge nell’ex area Michelin,  comprende oltre 300 appartamenti realizzati secondo principi eco-sostenibili e secondo i più avanzati standard architettonici ed energetici. Il prezzo medio degli appartamenti è di 4.700 euro al mq, inferiore ai prezzi medi del centro storico della città, e la consegna dei primi appartamenti è prevista nel primo semestre del 2012.

 

“Siamo fiduciosi – ha commentato Giampiero Schiavo, a.d. di Castello Sgr – sull’esito delle vendite del comparto residenziale, per cui stiamo gia’ riscuotendo un elevato interesse. Stiamo offrendo un prodotto immobiliare unico per la citta’, sia per le caratteristiche di eco-sostenibilita’ ed efficienza energetica delle singole abitazioni che per la qualita’ del vivere che contraddistinguera’ l’intero quartiere. Si tratta di un investimento destinato a rivalutarsi in futuro, considerando le avanzate soluzioni tecnologiche impiegate e le caratteristiche di eco-sostenibilita’”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Castello Sgr prende due portafogli immobiliari da Bnp Paribas Reim

Castello SGR si compra Valore Reale SGR

Fondi Immobiliari – Castello SGR si accorda con Catella RE

NEWSLETTER
Iscriviti
X