Directa: “il tuo trading è la nostra passione”. Ecco il nuovo sito

Directa Sim, il broker pioniere del trading online, debutta oggi con il nuovo sito www.directa.it che, attraverso un racconto per immagini, declina le caratteristiche più profonde dell’azienda, la passione per il trading e per i propri clienti.

Il nuovo sito di Directa, realizzato con immagini fortemente evocative, percorre il cammino delle qualità e delle competenze dello storico broker online, a partire dalla sua fondazione nel 1995, passando per la trasparenza con la quale ha sempre descritto i propri costi, fino ad arrivare alla cura artigianale e alle performance delle piattaforme.

Oggi Directa è orientata ad avvicinare anche gli investitori consapevoli e indipendenti, oltre che i trader, e a loro è dedicata una sezione del sito: “se navighi da solo nei mercati finanziari, Directa è il tuo approdo”. Un ampio capitolo descrive “Directa sul territorio”: il servizio che permette ai clienti di aprire il conto presso una delle tante banche partner della Sim. Le aziende, inoltre, trovano sempre una soluzione per ottenere un profilo specifico, i consulenti per consigliare i propri clienti. Quando si cita il servizio clienti, Directa sottolinea che si parla direttamente con una persona, che prende in carico la richiesta del cliente e la porta a soluzione, e non con un risponditore automatico.

L’education diventa un punto forte, in cui si possono fare i primi passi in Borsa, così come usufruire di tutti gli strumenti per gli investitori più esperti. Non manca la sezione dedicata agli eventi organizzati da Directa e alle fiere, dove ci si incontra come se fosse una festa. Diventare cliente Directa, infine, significa entrare in una “casa” che ha tutti i comfort: 30.000 investitori l’hanno scelta come il posto giusto per fare trading.

“Directa ha una heritage unica – ha affermato Vincenzo Tedeschi, AD di Directa – essendo stato il primo broker telematico in Europa. Fin dal 1995 in azienda si respira passione per i mercati finanziari e si coltiva un profondo rispetto per i Clienti. Il nuovo sito, realizzato in soli due mesi di duro lavoro, racconta i nostri valori profondi e presenta la Directa del futuro: non più solo trading sofisticato ma anche approdo sicuro per investitori autonomi e consapevoli. Il tutto, come da sempre, 100% made in Torino”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!