ITForum Online Week, dal 15 al 19 giugno 2020 trading e investimenti protagonisti sul web e in TV

ITForum Online Week. Questa la risposta della più grande e importante manifestazione italiana del trading e degli investimenti all’emergenza Coronavirus e al conseguente temporaneo lockdown anche degli eventi fieristici tradizionali.

Nel dettaglio, l’ITForum Online Week si svolgerà nell’arco di cinque giorni, dal 15 al 19 giugno, in cui in una sala virtuale dalle 9.00 alle 18.30 di ognuna delle singole giornate si alterneranno workshop e round table con i migliori trader, formatori e società del settore.

Il programma dell’evento

Lunedì 15 giugno, più in particolare, sarà la giornata dedicata al tradingmartedì 16 sarà il giorno delle cryptomercoledì 17 la giornata degli investimentigiovedì 18 spazio alle opzioni e, infine, venerdì 19 sarà la volta del Forex.

Nel complesso sono previsti oltre 35 workshop e 40 ore di evento in diretta streaming e TV (canale 511 della piattaforma Sky). Prossimamente verrà annunciato il programma dettagliato degli incontri in calendario.

Come partecipare

A tutti gli iscritti (clicca qui per iscriverti) all’evento online verrà data la possibilità di interagire con i relatori e le società attraverso chat e polls. Inoltre gli iscritti riceveranno tre prestigiosi virtual gift offerti da ITE, la società organizzatrice dell’evento.

Per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week clicca qui

Attenzione: all’evento online faranno poi seguito gli altri tradizionali appuntamenti fieristici diITForum: il 27 gennaio 2021 a Milano e il 17 e il 18 giugno 2021 a Rimini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!