L’Oracolo – Lo sparacchione non tira

Ehmmmobbbasta! Ma che cosa vi sta succedendo? Sarà che è dal 1939 che non scoppia una guerra mondiale seria, ma non trovo spiegazioni per questa ondata di militarismo che sembra invadere l’occidente.
Probabilmente sono i residui generazionali della frustrazione di non vincere un conflitto dal 1918, oppure hanno fatto un grosso errore a togliere la leva obbligatoria.

Avete veramente stufato, tra invasati delle simulazioni di guerra con le loro temibili armi sparapallini da 6mm che si credono dei Rambo veterani solo perché la domenica si svegliano alle 6.00 per andare a giocare alla guerra con altri bimbi grandi tutti bardati da GI Joe, poi ci sono la mini naia e pure le comunità di multiplayer di giochi sparatutto al pc che vi succhiano la vita.

Vi credete tanto ficosi? Beh in realtà la guerra la state perdendo perché, visto che la domenica mattina all’alba siete a giocare a softair, a letto con vostra moglie ci dorme qualcun altro, e mentre passate le ore a mitragliare nerd online le vostre fidanzate vanno a fare l’aperitivo con qualcun altro.
Lo dimostra un sondaggio che ha scoperto come una donna su cinque abbia lasciato il partner (evidentemente perché cretino) a causa della sua dipendenza da videogame sparatutto.
Il sondaggio, commissionato da un sito di e-commerce britannico, ha scoperto che l’80% delle donne intervistate pensa che il proprio partner dedichi troppo tempo ai videogiochi e che uno dei principali colpevoli della rottura tra le coppie sia proprio il famigerrimo “Call of Duty”.

Ma con tutte le guerre che ci sono in giro!
Introdurrei la mozione di mandare tutti gli invasati a farsi 24 ore in Afghanistan per vedere che la guerra non è poi tanto divertente, così tornerebbero tra le braccia delle loro donne a piagnucolare dritti come il fuso; poi ci lamentiamo che siamo in calo demografico!
Di controparte il sondaggio ha mostrato come il 72% degli uomini creda che le donne passino troppo tempo a spettegolare sui social network online…mai pensato che, mentre voi giocate a fare i soldatini, le vostre ragazze chattino con l’amante capellone che suona la chitarra e non spara ai vietcong?
Riflettete! Ed ora scusatemi ma ho in linea dei nerd da spedire all’inferno…

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!