ITForum Online Week: ecco cosa vi aspetta dal 15 al 19 giugno

ITForum Online Week è la risposta della più grande e importante manifestazione italiana, dedicata a trading e investimenti, all’emergenza Coronavirus e al conseguente temporaneo lockdown anche degli eventi fieristici tradizionali.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL LINK: https://itfonlineweek.eventbrite.it

Il momento che tutta la società sta vivendo è pieno di insidie ma anche foriero di grandi opportunità. È questo il “motto” che ha guidato gli organizzatori di ITForum e li ha portati alla decisione di organizzare questo evento online dopo l’annullamento dell’evento fisico previsto quest’anno a Rimini.

È così nata ITForum Online Week.

L’evento si svolgerà in diretta dal 15 al 19 giugno 2020 e porterà ITForum su smartphone, tablet, pc e tv di tutti gli utenti.

Una delle grandi novità di questa edizione sarà, infatti, la diretta di tutte le giornate di ITForum sul canale tv BFC (511 Sky, 61 TivuSat).

Gli utenti potranno interagire, sulla piattaforma online dedicata, con partner e relatori attraverso chat, domande e polls all’interno di una grande sala virtuale che ogni giorno ospiterà sette workshop.

Durante la settimana di eventi, grazie al prezioso contributo dei partner della manifestazione, saranno organizzati 35 workshop formativi che vedranno coinvolti i migliori trader nazionali e internazionali, esperti di investimenti e personalità di spicco dei settori economia e finanza.

I temi trattati saranno: Trading, Forex, Crypto, Investimenti e Opzioni.

Nei prossimi giorni sarà annunciato il programma dettagliato.

ITForum ha realizzato una piattaforma web, sulla quale si svolgerà l’evento, di facile accesso e utilizzo per garantire a tutti la possibilità di partecipare ai workshop e interagire con relatori e partner.

Una visibilità ampissima per un evento dall’importanza strategica nel settore italiano del trading e degli investimenti.

Vi aspettiamo alla ITForum Online Week dal 15 al 19 giugno.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL LINK: https://itfonlineweek.eventbrite.it

Attenzione: all’evento online faranno poi seguito gli altri tradizionali appuntamenti fieristici diITForum: il 27 gennaio 2021 a Milano e il 17 e il 18 giugno 2021 a Rimini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!