BFC Books per la formazione e la crescita personale e collettiva

BFC Books è la nuova iniziativa di BFC Media in ambito Education per la divulgazione di nuove competenze in ambito economico: è la prima collana editoriale italiana dedicata al successo e alle competenze da acquisire per poterlo raggiungere, realizzata in collaborazione con l’edizione italiana di Forbes, il magazine a cui è riconosciuto il ruolo di brand editoriale più prestigioso e credibile dalla business community a livello mondiale.

I BFC Books sono volumi nati per dare risposta alle esigenze del mondo delle imprese e del lavoro. Per dare voce all’esperienza e alla passione di un network di professionisti con l’ambizione di abilitare le persone a creare il loro futuro e contribuire a plasmare quello comune. La collana si arricchirà nei prossimi mesi con ulteriori esperienze tratte dal mondo dei professionisti e delle aziende. Sempre con la matrice comune della formazione e della crescita personale e collettiva.

In BFC Media siamo convinti che le conoscenze, la capacità di saperle applicare e la cultura giocheranno un ruolo sempre crescente, anche in un modo digitalizzato. Vi auguriamo buona lettura, con l’auspicio che, anche grazie a questa nostra opera, sempre più italiani possano contribuire con creatività a costruire il loro successo personale e quello di tutto il Paese.

Il primo di questi nuovi libri si intitola Capitali per CrescereLa Finanza complementare al servizio delle PMI, a opera di Mario BasilicoSenior Manager di Migliora Independent Advisor, esperto nell’ambito di operazioni di M&A e nella valutazione d’azienda, finanza aziendale, pianificazione societaria e fiscale, ristrutturazione aziendale e analisi delle performance.

Per maggiori informazioni prosegui la lettura su BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!