Roberto Perego al timone di Grimaldi Immobiliare

A
A
A
di Redazione 27 Gennaio 2010 | 14:30
Nuova guida Franchising per l’immobiliare Grimaldi. Il manager milanese avrà il compito di gestire oltre 300 agenzie della rete.

Roberto Perego (nella foto), 45 anni milanese, è il nuovo Direttore Franchising Italia di Grimaldi Immobiliare, lo storico marchio che opera da più di 40 anni nel mercato real estate italiano.
A Perego faranno capo le oltre 300 agenzie che compongono la rete franchising, sempre più capillare grazie alle continue aperture e affiliazioni in tutto il territorio nazionale.

Roberto Perego  è stato scelto per la ventennale esperienza maturata nel settore immobiliare. Perego inizia la sua carriera nel 1988 come agente immobiliare. Dopo solo un anno diviene socio dell’agenzia per cui lavora e contribuisce all’apertura di diversi punti vendita. Nel 1998 entra a far parte di Professionecasa in qualità di pluriaffiliato franchising prima, Consulente d’Area poi e infine di Direttore Area Franchising Lombardia a partire dal 2002.
 
Numeri consolidati in termini di contratti franchising, capacità organizzative e gestionali lo portano a fare il suo ingresso in Grimaldi Immobiliare a inizio 2010 e ad assumere la carica di Direttore Franchising Italia .

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X