Al via ITForum Online Week, 5 giornate del trading con oltre 10mila utenti già registrati

A
A
A
Avatar di Gianluigi Raimondi 12 Giugno 2020 | 19:00

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’ITForum Online Week: parte lunedì 15 giugno la tradizionale manifestazione leader in Italia dedicata al trading on line e agli investimenti con un evento in diretta dalle 9:00 alle 19:00 (fino a venerdì 19) che porterà ITForum su smartphone, tablet, pc e tv di tutti gli utenti. Ricchissimo il programma di conferenze e workshop. Se non lo hai già fatto, iscriviti subito, in oltre 10mila lo hanno già fatto!

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week

Una settimana intera di workshop online, lanciati ogni mattina dallo studio televisivo della casa editrice milanese di via Melchiorre Gioia 55 che darà il via agli oltre 40 eventi formativi che vedranno coinvolti i migliori trader nazionali e internazionali, esperti di investimenti e personalità di spicco dei settori economia e finanza. Ogni giornata avrà un mix equilibrato dei cinque temi portanti della manifestazione: Trading, Forex, Crypto, Investimenti e Opzioni. Interazione garantita da parte del pubblico con domande, poll e sondaggi live.

Grande novità di questa edizione online sarà, inoltre, la presenza di cinque star internazionali del trading e degli investimenti che chiuderanno le giornate di evento.

• 15 giugno ore 18.40: Dan Gramza, guru degli investimenti e formatore per eccellenza.
• 16 giugno ore 18.40: Dave Landry, trader globale, attivo sui mercati a partire dai primi anni ’90.
• 17 giugno ore 18.40: Jim Rogers, il più autorevole analista finanziario e trader di materie prime a livello globale.
• 18 giugno ore 18.40: John Bollinger, inventore delle omonime “Bande”, strumento tra i più conosciuti e utilizzati dai trader.
• 19 giugno ore 18.40: Rakesh Shah, inventore di strategie di trading riconosciute a livello mondiale.

ITForum Online Week è organizzata in collaborazione con IWBank (main partner) e Banca IMI, Directa, IG, Lyxor, Sella e Société Générale (premium partners). Top partners Borsa Italiana, Unicredit e Vontobel.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X