Dan Gramza, tra poco all’ITForum Online Week

Dan Gramza, mondialmente riconosciuto come il formatore per eccellenza nel mondo del trading e degli investimenti, è la prima delle cinque top star a salire sul palco virtuale dell’ITForum Online Week. L’appuntamento, in esclusiva e davvero imperdibile, è tra poco: dalle 18.40 alle 19.00, alla chiusura della prima giornata di conferenze, workshop ed eventi della risposta della più grande e importante manifestazione italiana del trading e degli investimenti all’emergenza Coronavirus e al conseguente temporaneo lockdown anche degli eventi fieristici tradizionali.

L’ITForum Online Week è in corso. Collegati subito

Chi è Dan Gramza

Dan Gramza è presidente di Gramza Capital Management Inc. e Dangramza.com. Fornisce aggiornamenti giornalieri di mercato da tutto il mondo su argomenti che vanno dal Nasdaq e valute a petrolio greggio e cereali su dangramza.com.

Gramza è un istruttore aggiunto per il gruppo CME, Eurex, Singapore Exchange, Northwestern University, Università di Ginevra, Università Bocconi, Borsa di Chicago, DePaul University e un ex docente aggiunto del programma Master dell’Istituto di tecnologia dell’Illinois nei mercati finanziari e Trading. È un ex membro del Chicago Rice and Cotton Exchange. Ha guadagnato un B.S. in ingegneria dall’Illinois Institute of Technology con una borsa di studio e un M.B.A. in finanza internazionale presso l’Università DePaul, dove si è si è laureato con lode.

Ha pubblicato opere a livello mondiale ed è stato citato in numerosi media in tutto il mondo. Gramza sviluppa e presenta corsi pubblici e privati ​​in tutto il mondo su una varietà di aspetti tecnici e fondamentali. Ha creato e gestito operazioni di compravendita di azioni proprietarie sul floor della Borsa di Chicago e fornisce un commento quotidiano gratuito su 22 mercati e 6 settori su dangramza.com. Il suo commento è visto in oltre 150 paesi.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!