Inizia la Digital Week Asset Management: scopri il programma completo

Appuntamento a lunedì 5 ottobre per l’apertura della prima Digital Week dell’Asset Management in Italia. Ideata dal gruppo BFC Media insieme alle proprie testate di riferimento nel mondo del personal finance e del risparmio gestito Private, Asset e Bluerating, è rivolto a consulenti finanziari, private banker, family office, professionisti della finanza e tutti quanti parte della vasta financial community italiana ed europea che vogliano rimanere in contatto con le principali società del settore finanziario e accrescere le proprie competenze relazionali e tecniche. Il nuovo grande evento, destinato a diventare un appuntamento fisso sulla competitiva ed esigente piazza milanese, sarà ripetuto con cadenza annuale per garantire continuità di relazioni, contenuti e soprattutto didattica.

Visita il sito web della manifestazione per scoprire relatori e programma.

La Digital Week Asset Management è prevista per tutta la settimana dal 5 al 9 ottobre 2020 in modalità ibrida, sia on che offline. I workshop godranno infatti di una piattaforma web dedicata oltre all’amplificazione multimediale garantita dai due pilastri della TV (canale BFC, 511 di Sky e 61 di TivùSat) e della piattaforma Ott bfcvideo.com, già testimoni-chiave del successo dell’ultima edizione dell’ITForum Online Week, trasmessa a giugno dagli studi di via Melchiorre Gioia 55.

Questi i principali filoni tematici che caratterizzeranno la settimana: Sri – Investimenti Socialmente Responsabili, Previdenza complementare, Fusioni e operazioni straordinarie e Investimenti alternativi.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!