EstCapital presenta la nuova frontiera del luxury milanese

E’ stato presentato quest’oggi il nuovo progetto milanese San Pietro all’Orto 6, un intervento di totale ristrutturazione dell’immobile destinato alla realizzazione di 30 appartamenti esclusivi nel cuore di Milano.

La presentazione è avvenuta a circa 4 anni dall’acquisto dell’immobile che EstCapital SGR attraverso Realest I, fondo immobiliare attivo da giugno 2005, aveva acquistato nel settembre 2006, con l’obiettivo di trasformare la superficie di 2200 mq, suddivisi in sei piani con 265 mq di terrazze riservate, in uno dei più prestigiosi stabili situati nel pieno centro di Milano, a pochi passi dalle famose Piazza San Babila e via Montenapoleone.

 

I 30 appartamenti, che hanno una metratura che varia dai 50 ai 300 metri quadri, sono caratterizzati da finiture di pregio e domotica avanzata.  La consegna è prevista per gennaio 2011. A gestire il processo di vendita degli appartamenti sarà Antoitalia Networking, società milanese di intermediazione immobiliare del gruppo Antoitalia, con consolidata esperienza nel settore.

 

Federico Tosato, vicepresidente e amministratore delegato di EstCapital SGR, dichiara: “Realest I è il nostro strumento per valorizzare immobili di prestigio localizzati nei centri storici delle principali città italiane. San Pietro all’Orto 6 è esattamente il risultato di come concepiamo un progetto immobiliare di alto livello, un investimento valido e innovativo riconosciuto anche da operatori esterni, che ci ha condotto alla collaborazione con partner d’eccellenza, quali Armani/Casa e Quintessentially”.   

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!