BFC Education – BlueAcademy. Puntata 34. Informazione finanziaria in epoca Covid-19

Venerdì 18 settembre 2020, andrà in onda alle ore 21.30 su BFCcanale 511 di Sky e 61 Tivùsat (e in streaming su bfcvideo.com), una nuova puntata del format televisivo BFC Education – BlueAcademy, format legato alle iniziative formative di BlueAcademy, scuola di formazione del gruppo BFCmedia.

Ospite della puntata è Andrea TelaraCoordinatore di Bluerating, che insieme al conduttore Vito Massafra, descrive il mondo dell’informazione e della comunicazione finanziaria, alla luce degli effetti causati dall’emergenza Covid-19, e l’offerta editoriale del gruppo BFC Media.

Tra le diverse iniziative promosse si pone l’accento sulla prima Digital Week dell’Asset Management in Italia, che sì terrà a ottobre 2020 su iniziativa di BFC Media, insieme alle proprie testate di riferimento nel mondo del personal finance e del risparmio gestito Private, Asset Bluerating. Si rivolge a consulenti finanziari, private banker, family office, professionisti della finanza e a tutti coloro che, essendo parte della vasta financial community italiana ed europea, vogliano rimanere in contatto con le principali società del settore finanziario e accrescere le proprie competenze relazionali e tecniche.

La Digital Week Asset Management è prevista per tutta la settimana dal 5 al 9 ottobre 2020 in modalità ibrida, sia on sia offline e sarà trasmessa in TV (canale BFC, 511 di Sky e 61 di TivùSat) e nella piattaforma Ott bfcvideo.comOltre 40 workshop e roundtable, 50 ore di evento in diretta online e televisiva.

principali filoni tematici che caratterizzeranno la Digital Week sono:

  • SRI – Investimenti Socialmente Responsabili;
  • Previdenza complementare;
  • Finanza straordinaria;
  • Investimenti alternativi;
  • Private Banking.

Per iscriversi gratuitamente all’evento: www.bluerating.com/AssetManagementDigitalWeek

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!