Sul palco si alterneranno Diego Biasi, fondatore di Quercus Investment Partners e Ugo Salerno, presidente e Ceo di Rima; il tema discusso sarà quello della ripartenza sostenibile (nelle scorse edizioni la tematica della sostenibilità e dell’economia circolare ha sempre tenuto banco nei dibattiti degli eventi ForbesLive, quello fiorentino in primis).
Salvatore Palella, founder di Helbiz, con Gabriele Benedetto, alla guida di Telepass, animeranno invece il secondo panel sulla ripartenza del sistema-Italia mentre il terzo sarà incentrato sulle nuove frontiere del lusso: ne parleranno Stefania Lazzaroni, direttore generale della Fondazione Altagamma, e Pierluigi Cocchini, Ceo de La Rinascente.
Il quarto dibattito, Ripartire con gusto, sarà animato da Andrea Macchione, ad di Domori, e Giampaolo Grossi, general manager di Starbucks Italia. La qualità salverà la moda? Risponderanno al quinto e ultimo dibattito Alessandro Maria Ferreri, Ceo di The Style Gate, e Franco Fredducci, fondatore de Il Borgo Cashmere.
Sono cinque i partner che hanno aderito con entusiasmo all’evento: Domori, Aruba, Altus, Banca Ifis e Pegaso. BFC Media è una società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private, Asset Class, Cosmo e del trisettimanale per chi ama il cavallo Trotto&Turf, editore di questo sito Finanzaoperativa delle trasmissioni televisive di BFC Video in onda 24 ore su 24 sia sulla piattaforma Ott di bfcvideo.com sia sul satellite, ai canali 511 di Sky e 61 di TivùSat ed editore infine del nuovo canale televisivo Bike dedicato alla smart mobility e trasmesso sul digitale terrestre al canale 259 oppure in diretta su bikeplay.tv.