Gossip, Madoff, ora tocca ai figli e al fratello

Non finisce il periodo nero della famiglia Madoff. Dopo lo scandalo che ha travolto Bernie, condannato per la più grossa truffa nella storia di Wall Street, ora tocca ai figli e al fratello dell’imprenditore americano vedersela con la legge. La famiglia è al centro di una serie di casi di frode fiscale sui quali stanno indagando i pubblici ministeri federali di Manhattan. Lo riporta il Wall Street Journal, citando persone vicine alla vicenda.
Peter Madoff, il fratello, era compliance officer alla Bernard L. Madoff Investment Securities LLC, oltre ad avere un ruolo dirigenziale anche alla Madoff Securities International di Londra.
I figli, Mark e Andrew (nelle foto dall’alto verso il basso), si sono invece occupati della divisione “market-making” dell’azienda di famiglia, che era però separata dal reparto investimenti, dove si è consumata la truffa multi-miliardaria dell’imprenditore. I legali di Peter Madoff non hanno voluto commentare la notizia, mentre Martin Flumenbaum, avvocato di Mark e Andrew, ha fatto sapere, tramite un comunicato, che i figli non erano a conoscenza dei crimini del padre.

Trovi tutti gli approfondimenti
sul mondo della consulenza
su Advisor.
Tutti i mesi in edicola.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!