Iervolino Entertainment: Buy, target 6,7 euro per Tradition Securities And Futures. Ecco le ragioni

Gli analisti di Tradition Securities And Futures hanno iniziato la copertura di Iervolino Entertainment, global production company fondata da Andrea Iervolino nel 2011  attiva nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi e web series quotata sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana dall’agosto del 2019.

La raccomandazione è Buy con target price di 6,70 euro. Un fair value che, rispetto all’attuale quotazione di 3,595 euro implica un potenziale rialzo dell’86%.

Riteniamo che questa società italiana, ancora poco sconosciuta sui mercati finanziari, meriti una certa attenzione – spiegano gli analisti di Tradition Securities And Futures – Iervolino Entertainement è infatti un player che nel settore dei contenuti sta crescendo rapidamente, sostenuto da un quadro normativo e che dovrebbe anche trarre vantaggio dall’aumento investimenti dalle piattaforme SVOD (acronimo di subscription video on demand, ndr)”.

Non solo. “Iervolino – fanno poi notare da Tradition Securities And Futures – appare inoltre ben posizionato con un modello di business che offre visibilità e sicurezza grazie ai pre-finanziamenti delle sue produzioni. Tanto che alcuni tra i cosiddetti FAANG come Netflix ed Apple sono già entusiasti delle loro produzioni“.

Nella tabella sottostante ecco le stime sui multipli di Tradition Securities And Futures

Il quadro tecnico di Iervolino Entertainment

Rispetto al prezzo di Ipo il titolo ha messo a segno a Piazza Affari un rialzo dell’84%. E, dal punto di viasta tecnico appare ben impostato per sviluppare un nuovo uptrend dopo l’incrocio al rialzo dei corsi con la media mobile a 50 sedute (ora a quota 3,24 euro) che fungeva da resistenza dinamica discendente di breve termine.

Il trend di Iervolino Entertainment a Piazza Affari

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!