ITForum Online Week riapre i battenti: appuntamento dal 25 al 29 gennaio 2021

A
A
A
di Redazione ITForum 1 Gennaio 2021 | 10:00

Torna ITForum Online Week. Il nuovo appuntamento dedicato a trader e investitori è in programma da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2021. Dopo il successo dell’edizione di giugno che ha visto la partecipazione di 9.282 utenti, viene riproposta la formula dei cinque giorni di conferenze, round table e workshop interattivi. Come sempre, l’iscrizione sarà gratuita. A breve sarà disponibile in programma.

Per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week clicca qui

L’ITForum Online Week in programma dal 25 al 29 gennaio 2021 è un’ulteriore conferma della centralità della formazione qualificata per tutti gli operatori che guardano con professionalità al futuro del personal finance.

Nel dettaglio, in ogni giornata, sul palco virtuale dell’ITForum si alterneranno ospiti, trader, formatori e società di primaria importanza nel mondo del trading e degli investimenti mantendo un mix equilibrato tra i temi portanti della manifestazione: Trading, Forex, Investimenti e Analisi di scenario. Non mancherà, inoltre, l’operatività live. I partecipanti potranno interagire con domande, polls e sondaggi live.

L’ITForum Online Week si svolgerà in una sala virtuale per un totale di 25 incontri suddivisi equamente per ognuna delle singole giornate. Nelle prossime settimane sarà possibile consultare il programma dell’evento.

Per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Oro: gennaio è statisticamente un mese favorevole per i rialzi

Gennaio, tempo di alta volatilità sui mercati

Scadenze fiscali gennaio 2020: ecco il calendario

NEWSLETTER
Iscriviti
X