IG Italia annuncia la Turbo24 Trading Room per imparare dai professionisti

IG Italia, leader nel trading online da oltre 45 anni, annuncia la nuova iniziativa dedicata al mondo del trading in real time: la Turbo24 Trading Room, al via il 3 dicembre, che accompagnerà i trader fino all’estate 2021.

Questo nuovo format permetterà agli iscritti di partecipare a un appuntamento settimanale fisso ogni giovedì alle 17:30, per osservare in diretta, attraverso sessioni di live trading con i certificati Turbo24 di IG, i trader professionisti ed esperti di certificati turbo: Antonio Cioli Puviani, Pietro Di Lorenzo e Arduino Schenato. Un appuntamento importante per cogliere idee di investimento, opportunità sui mercati e osservare da vicino le mosse dei professionisti del settore. Non solo, la Turbo24 Trading Room permetterà ai partecipanti di interagire direttamente con i relatori, tramite voce o messaggio, per soddisfare curiosità, domande e approfondimenti in tempo reale.

“L’impegno forte e costante di IG Italia verso i nostri clienti, per garantire un servizio di formazione gratuito e orientato alle loro esigenze, ci ha portato ad inaugurare la Turbo24 Trading Room. Un appuntamento fisso che accompagnerà i trader per i prossimi mesi e darà loro la possibilità di interagire live con noti professionisti del settore, per un’esperienza sul campo altamente formativa”, commenta Fabio De Cillis, Head of Italy di IG.

Maggiori dettagli disponibili a questo link.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!