IG Italia annuncia la Turbo24 Trading Room per imparare dai professionisti

A
A
A
di Stefano Fossati 2 Dicembre 2020 | 11:45

IG Italia, leader nel trading online da oltre 45 anni, annuncia la nuova iniziativa dedicata al mondo del trading in real time: la Turbo24 Trading Room, al via il 3 dicembre, che accompagnerà i trader fino all’estate 2021.

Questo nuovo format permetterà agli iscritti di partecipare a un appuntamento settimanale fisso ogni giovedì alle 17:30, per osservare in diretta, attraverso sessioni di live trading con i certificati Turbo24 di IG, i trader professionisti ed esperti di certificati turbo: Antonio Cioli Puviani, Pietro Di Lorenzo e Arduino Schenato. Un appuntamento importante per cogliere idee di investimento, opportunità sui mercati e osservare da vicino le mosse dei professionisti del settore. Non solo, la Turbo24 Trading Room permetterà ai partecipanti di interagire direttamente con i relatori, tramite voce o messaggio, per soddisfare curiosità, domande e approfondimenti in tempo reale.

“L’impegno forte e costante di IG Italia verso i nostri clienti, per garantire un servizio di formazione gratuito e orientato alle loro esigenze, ci ha portato ad inaugurare la Turbo24 Trading Room. Un appuntamento fisso che accompagnerà i trader per i prossimi mesi e darà loro la possibilità di interagire live con noti professionisti del settore, per un’esperienza sul campo altamente formativa”, commenta Fabio De Cillis, Head of Italy di IG.

Maggiori dettagli disponibili a questo link.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

L’incarico a Draghi dà fiducia ai mercati, gli analisti: “Migliore notizia per gli investitori”. Le previsioni

IG Italia: che cosa ci aspetta sui mercati nel 2021

Usa, a novembre creati 245mila posti di lavoro: dato debole ma impatto limitato sui mercati

NEWSLETTER
Iscriviti
X