Spectrum Markets entra in Assosim

A
A
A
di Stefano Fossati 4 Dicembre 2020 | 13:45

Spectrum Markets, il mercato europeo per i certificates, annuncia oggi la sua entrata in veste di associata in Assosim, l’Associazione Italiana Intermediari Mercati Finanziari.

“Siamo onorati di poterci unire ad Assosim e di avere la possibilità di essere più vicini all’industria nel mercato italiano. Spectrum Markets è desiderosa di cooperare con le più importanti realtà operative in Italia per contribuire attivamente nello sviluppo e nella promozione dell’innovazione nel segmento dei certificates”, commenta Christophe Grosset, Sales Executive per Italia e Francia di Spectrum Markets.

“Siamo onorati di dare il benvenuto a Spectrum Markets tra i nostri membri. Siamo certi che contribuirà al dialogo tra gli operatori del mercato, trasmettendo il punto di vista di una sede di negoziazione specializzata in derivati cartolarizzati”, dice Gianluigi Gugliotta, Segretario Generale di Assosim.

Spectrum Markets è il mercato pan-europeo dove gli investitori al dettaglio possono scambiare certificates attraverso i loro broker. Dal suo lancio, i prodotti sono disponibili in Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Irlanda e Belgio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assosim: Fineco sugli scudi nel 2020, Banca Akros forte sui bond

IR Top Consulting: Assosim entra nel comitato scientifico di Osservatorio Aim

Assosim, la classifica degli intermediari del primo semestre

NEWSLETTER
Iscriviti
X