Notarify: come investire nella nuova campagna di crowdfunding

Promuovere la decentralizzazione restituendo il potere dei propri contratti e delle proprie transazioni in mano alle persone garantendo eticità e trasparenza. Questa la mission di Notarify, realtà che si occupa di sviluppare nuove tecnologie informatiche legate a quella che è un’innovazione destinata a cambiare il futuro della nostra società. Più nel dettaglio, Notarify è una piattaforma all’avanguardia che è on-line ormai da quasi un anno e che, in poco tempo, ha già attirato più di 1600 iscritti con  clienti paganti di altissimo livello, tra i quali enti di formazione, banche e professionisti quali notai ed avvocati.

La nuova campagna di crowdfunding di Notarify

Ora, per la seconda volta, Notarify offre la possibilità di investire in questa innovativa startup per crescere assieme. Il tempo però stringe: domenica sera, 13 dicembre, infatti si chiuderemo le pre-adesioni alla campagna di crowdfunding.

Il brand Notarify sta iniziando a farsi strada velocemente e con successo proprio per la semplicità di utilizzo. In particolare, l’utilità della blockchain è stata apprezzata da molti liberi professionisti e aziende di rilievo per rendere immutabili e con data certificata tutti i caricamenti fatti sul portale. Tra queste, ad esempio, Banca Mediolanum.

La priorità di Notarify è quindi fornire un servizio all’avanguardia che aiuti nella pratica ogni impresa che conclude contratti a distanza. Molti dei fondi a disposizione di Notarify sono stati infatti investiti nella ricerca e sviluppo della miglior tecnologia che permette di firmare video-biometricamente qualsiasi documento.

Firma Video-Biometrica e Blockchain sono le funzionalità che rendono Notarify la piattaforma più innovativa nel mercato italiano, proprio per questo siamo stati scelti da Crédit Agricole per partecipare al programma di accelerazione di Le Village CA di Milano, che ci permette ogni giorno di confrontarci con le altre realtà che hanno voglia di crescere come noi e chi investe nella nostra azienda.

Per diventare socio di Notarify clicca qui e compila il form per riservarti una quota di Notarify.

Si considi che ad oggi Notarify ha già raggiunto il 300% dell’investimento minimo e tra un paio di giorni si chiuderanno le prenotazioni al secondo round di crowdfunding.

Il webinar sul crowdfunding

Per conoscere al meglio il crowdfunding, Notarify offre la possibilità di partecipare al webinar intitolato “Crowdfunding, regole e strumenti per investitori (ed aspiranti tali)” in programma lunedì 14 dicembre dalle ore 18:00 alle 19:30.

Per partecipare al webinar clicca qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!