BFC Education – BlueAcademy. Puntata 40. Trading e opportunità professionali

Questa sera, giovedì 17 dicembre 2020, alle ore 22.00, andrà in onda su BFCcanale 511 di Sky e 61 Tivùsat, una nuova puntata del format televisivo BFC Education – BlueAcademy, format legato alle iniziative formative di BlueAcademyscuola di formazione del gruppo BFCmedia.

Appuntamento anticipato a oggi perché venerdì 18 dicembre, a partire dalle ore 21, saranno trasmesse le premiazioni dei Private Banking Awards, sempre su BFC e su Forbes.itBluerating.comBfcvideo.com

Nella puntata Vito Massafra, intervista Giulio Pasquini, fondatore di Sapienza Finanziaria scuola di formazione specializzata nel trading, Ezio Angelozzi, Business Coach, titolare di Trasforma Academy e Vincenzo Patete e Filippo Arzilli, studenti di Sapienza Finanziaria e trader indipendenti. Nella discussione si vedrà come con impegno e determinazione è possibile fare del trading la propria attività principale e dare così una svolta alla propria vita.

Sapienza Finanziaria, scuola di formazione altamente professionale creata per aiutare chi vuole imparare a fare trading sui mercati finanziari in maniera consapevole e professionale. Insieme alla Trasforma Academy, è stato creato il progetto Trader Elite, un programma avanzato riservato ai migliori studenti, per creare un gruppo di lavoro con competenze avanzate. Nella puntata si parlerà diffusamente di Trader Elite, grazie anche alla testimonianza diretta di due studenti.

Per informazioni sulle attività formative di BFC Media si rimanda al sito web di BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!