Conti, Enel Green Power sarà quotata a ottobre

A
A
A
di Redazione 29 Aprile 2010 | 13:15
L’ad del gruppo conferma l’Ipo della controllata attiva nelle rinnovabili entro ottobre e si dice soddisfatto dei risultati del primo trimestre. Sul nucleare: le prime centrali nel 2018.

L’ad di Enel Fulvio Conti conferma la quotazione della controllata Enel GreenPower a ottobre e si dice soddisfatto dei conti del primo trimestre. A margine di una conferenza promossa dal Gse sul nucleare, il numero uno del gruppo ha fatto sapere che “le lettere per scegliere le banche per il collocamento” del ramo specializzato in energie alternative “stanno partendo “ e che la quotazione dovrebbe avvenire “nel mese di ottobre di quest’anno”.

Il prossimo 12 maggio, inoltre, il cda approverà i conti dei primi tre mesi: ”Aspetteremo quella data per commentarli – ha detto – ma sono molto soddisfatto e penso anche gli azionisti lo saranno”. Conti ha parlato di nucleare, precisando che fra un anno sarà in grado di fornire le indicazioni sugli eventuali siti, mentre le prime centrali saranno costruite tra il 2018 e il 2020

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Piazza Affari ancora incastrata in trading range

Mercati, utility: le azioni delle rinnovabili su cui puntare secondo Equita

Utility, eolico: Cingolani vuole dimezzare i tempi autorizzativi

NEWSLETTER
Iscriviti
X