Aedes, Grassano nuovo presidente

Arriva l’ok dall‘assemblea degli azionisti di Aedes. Nella giornata di ieri infatti è stato approvato il bilancio relativo al 2009 e si è provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

L’Assemblea degli Azionisti di Aedes ha nominato Giuseppe Grassano nuovo presidente di Aedes (Grassano è stato proposto da Start Immobiliare, società facente capo ad Acciaierie Valbruna), a seguito dell’uscita di Tommaso Cartone.
 

Confermati invece i consiglieri Francesco Montescani, Luca Savino e Antonino De Silvestri, questi ultimi consiglieri indipendenti, e nominato nuovo consigliere indipendente Cesare Ferrero (Montescani, Savino, De Silvestri e Ferrero sono stati proposti da Start Immobiliare, società facente capo ad Acciaierie Valbruna).
 

Intanto Maurizia Squinzi lascia la carica di cfo, a seguito del raggiungimento dell’obiettivo di risanamento aziendale, Squinzi rimarrà in carica, al fine di redigere la prima relazione trimestrale al 31 marzo 2010. Entro la fine di maggio 2010, il Consiglio di Amministrazione di Aedes procederà a nominare il nuovo Chief Financial Officer. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!