Vontobel, nuova emissione di Cash Collect su basket tematici

Nuova emissione di prodotti con premio periodico targata Vontobel. I nuovi certificates sono costruiti per offrire un’esposizione a settori differenti dell’economia.

I nuovi prodotti offrono premi per rendimenti potenziali annui dal 9,36% al 14,60% con Effetto Memoria e protezione condizionata del capitale (Classificazione Acepi) a scadenza e possibilità di rimborso anticipato.

Gli scenari alle date di valutazione intermedie sono tre

1) Se tutti i sottostanti sono superiori o pari alla Barriera Autocall, il prodotto si estingue anticipatamente e l’investitore riceve il valore nominale (100 euro), oltre al premio del periodo ed agli eventuali premi in memoria.

2) Se tutti i sottostanti sono superiori o pari alla Barriera Premio, l’investitore riceve il premio del periodo e gli eventuali premi in memoria, e l’investimento prosegue.

3) Se almeno uno dei sottostanti si trova al di sotto della Barriera Premio, l’investitore non riceve il premio, che viene conservato in memoria, e l’investimento prosegue.

Per questa emissione, gli scenari a scadenza sono due

1) Se tutti i sottostanti sono superiori alla Barriera a scadenza, l’investitore riceve il valore nominale, oltre al premio del periodo e agli eventuali premi in memoria.

2) Se almeno uno dei sottostanti è uguale o al di sotto della Barriera a scadenza, l’investitore riceve un importo commisurato alla performance negativa del sottostante con la peggiore performance, con relativa perdita sul capitale investito.

ISIN

Sottostante

Strike
Barriera Autocall  
Barriera
Premio
Barriera a
scadenza

Premio

Scadenza
DE000VQ4Q798 Stellantis

Tesla

Volkswagen

100% 100% Step-down:

50% – 25%

50% EUR 3,65 (14,60% p.a.)  con Memoria   Agosto 2022
DE000VQ4N696 easyJet

Qualcomm

Ericsson

100% 95% 60% 60% EUR 0,78 (9,36% p.a.)  con Memoria Febbraio 2024

Maggiori informazioni sul funzionamento dei prodotti sul sito certificati.vontobel.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!