Borsa, Abitare In passa lunedì dall’Aim allo Star

A
A
A
di Stefano Fossati 26 Febbraio 2021 | 13:30

Abitare In, società quotata sul mercato Aim Italia leader nello sviluppo residenziale a Milano, fa sapere che Borsa Italiana ha disposto l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sul Mercato Telematico Azionario, segmento Star, e la contestuale esclusione delle stesse dall’Aim Italia da lunedì 1° marzo.

Nel processo di passaggio al segmento Star Abitare In è assistita da Emintad Italy in qualità di financial advisor, Intermonte nel ruolo di Sponsor, Bdo in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul sistema di controllo di gestione e sul business plan. Lca Studio legale e Marco Starace sono legal advisor dell’emittente, Studio Legale Grimaldi è advisor legale di Intermonte, Studio Rovetta Zanello e Associati advisor fiscale, A2B Group consulente per i dati extracontabili. Close to Media è consulente per la comunicazione.

Lunedì mattina Abitare In organizzerà una cerimonia in live streaming per attendere il suono della campanella che segna l’apertura dei mercati e celebrare l’avvenuto passaggio allo Star. All’evento digitale parteciperanno il management della società e un rappresentante del Primary Market di Borsa Italiana.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Abitare In pronta per un nuovo scatto in avanti per il post Covid

Abitare In, il cda approva il passaggio all’Mta segmento Star

Grillo (Abitare In): “Abbiamo dato un nuovo posizionamento al prodotto casa”

NEWSLETTER
Iscriviti
X