Borsa, Abitare In passa lunedì dall’Aim allo Star

Abitare In, società quotata sul mercato Aim Italia leader nello sviluppo residenziale a Milano, fa sapere che Borsa Italiana ha disposto l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sul Mercato Telematico Azionario, segmento Star, e la contestuale esclusione delle stesse dall’Aim Italia da lunedì 1° marzo.

Nel processo di passaggio al segmento Star Abitare In è assistita da Emintad Italy in qualità di financial advisor, Intermonte nel ruolo di Sponsor, Bdo in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul sistema di controllo di gestione e sul business plan. Lca Studio legale e Marco Starace sono legal advisor dell’emittente, Studio Legale Grimaldi è advisor legale di Intermonte, Studio Rovetta Zanello e Associati advisor fiscale, A2B Group consulente per i dati extracontabili. Close to Media è consulente per la comunicazione.

Lunedì mattina Abitare In organizzerà una cerimonia in live streaming per attendere il suono della campanella che segna l’apertura dei mercati e celebrare l’avvenuto passaggio allo Star. All’evento digitale parteciperanno il management della società e un rappresentante del Primary Market di Borsa Italiana.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!