Aviva Inv potenzia il team REIT

A
A
A
Avatar di Redazione 15 Luglio 2010 | 13:45
Sherry Rexroad è il nuovo portfolio manager dei REIT di Aviva Investors per il Nord America. In questo ruolo, il manager lavorerà nel team globale REIT e Real Estate con lo scopo di…

Sherry Rexroad è il nuovo portfolio manager dei REIT di Aviva Investors per il Nord America. In questo ruolo, il manager lavorerà nel team globale REIT e Real Estate con lo scopo di ampliare le competenze di Aviva Investors nei titoli immobiliari quotati in Nord America. Oltre a occuparsi della gestione degli investimenti REIT nordamericani, Sherry Rexroad avrà la responsabilità di creare e sviluppare le relazioni con i clienti.

 

Prima di entrare in Aviva Investors, l’esperto ha lavorato come consulente indipendente specializzandosi in investimenti immobiliari per società di gestione di fondi istituzionali. In precedenza ha lavorato per ING Clarion Real Estate Securities dove, nel ruolo di managing director e portfolio manager, era responsabile dell’analisi e della scelta dei titoli, dell’asset allocation, di supervisionare il trading giornaliero, delle relazioni con i clienti e di sviluppare il business. Sarà basata a New York e riporterà a Paul Van de Vaart, Global REIT Fund Manager.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Aviva Investors, c’è un nuovo CIO per i real assets

Aviva Investors lancia due nuovi fondi azionari globali

ConsulenTia19, gestori in vetrina: Aviva Investors

NEWSLETTER
Iscriviti
X