Pirelli Re approva proroga per i fondi di tre anni

A
A
A
di Redazione 28 Luglio 2010 | 12:30
Il Cda della società della Bicocca ha approvato i rendiconti di gestione al 30 giugno 2010 dei fondi comuni di investimento Tecla e Olinda e la richiesta di proroga triennale della durata dei due fondi.

Il Cda di Pirelli RE Sgr ha approvato i rendiconti di gestione al 30 giugno 2010 dei fondi comuni di investimento Tecla e Olinda e la richiesta di proroga triennale della durata dei due fondi.

Tecla Fondo Uffici ha registrato un risultato distribuibile della gestione del primo semestre pari a circa 11,2 milioni; il Consiglio ha deliberato la distribuzione di un provento complessivo pari a 11,2 milioni, per un dividendo ordinario di 17,35 euro per quota.  Il Nav è pari a 550,51 euro per quota (premio del 30,15% rispetto al prezzo di Borsa).

 

Per quanto riguarda Olinda Fondo Shops, il risultato distribuibile della gestione è pari a 8,3 milioni, che sarà distribuito con dividendo ordinario di 15,90 euro per quota. Il NAV è pari a 616,38 euro per quota (premio dell´80,8% rispetto al prezzo di Borsa). I fondi quoteranno ex cedola il 30 agosto (pagamento il 2 settembre).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Con Irerf Acs Sgr punta sui nuovi format immobiliari

Fondi immobiliari, il peso del fisco

Gros-Pietro (Intesa Sanpaolo): 50 miliardi di immobili pubblici cedibili

NEWSLETTER
Iscriviti
X