Vladimir Nanut nuovo presidente Asfor

Vladimir Nanut è il nuovo Presidente di ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che riunisce le più importanti Business School italiane (tra cui SDA Bocconi, Luiss, MIP Politecnico, CUOA, ISTUD) e le Corporate University di grandi gruppi industriali e finanziari (Eni, FIAT, Enel, Finmeccanica, Mediolanum).

Nanut – informa una nota – è stato nominato all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’Associazione riunito a Milano. Nanut è professore ordinario di Strategia d’impresa nell’Università di Trieste, dove è stato presidente di corso di laurea, direttore di dipartimento, membro del senato accademico, delegato del Rettore, ed è fondatore e direttore scientifico di MIB School of Management del capoluogo giuliano.

Nell’ASFOR, Nanut ha avuto sin dal 1998 la responsabilità del processo di accreditamento dei Master italiani, contribuendo al loro sviluppo e all’allineamento agli standard di qualità definiti a livello europeo. Fra i primi impegni c’è una missione a Mosca per incontrare i vertici dell’omologa associazione russa RABE, con la quale l’ASFOR ha da tempo sviluppato una collaborazione. “ASFOR – ha detto Nanut – deve rappresentare sempre di più un riferimento fondamentale per tutte le realtà che intendano muoversi in una prospettiva di eccellenza”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!