East Capital, nuove nomine nei Comitati Consultivi

East Capital, società di gestione indipendente, specializzata e leader nei mercati finanziari dell’Est Europa e della Cina, rafforza i propri Comitati Consultivi, strutture di supporto al team di gestione che  hanno il compito di discutere temi macroeconomici e politici e tracciare scenari su relativi sviluppi di medio termine. I tre nuovi consulenti nominati dalla società sono:

•   Al Breach, esperto dei mercati emergenti globali con una lunga esperienza nella ricerca come economista presso UBS e Goldman Sachs.

•  Torbjörn Becker, esperto  di economie dell’Europa dell’est, attualmente Direttore del Stockholm Institute of Transition Economics (SITE) presso la Stockholm School of Economics.

•   Christer Ljungvall, esperto dello sviluppo in Cina, specializzato in crescita, istituzioni, sviluppo regionale, stabilità finanziaria e nel sistema bancario cinese.

 ”A seguito dell’ampliamento del nostro universo di investimento e della crescente importanza degli sviluppi globali per i mercati in cui investiamo, la nomina di Al Breach, Torbjörn Becker e Christer Ljungvall come membri dei nostri comitati consultivi rappresenta un passo importante”, ha commentato Peter Elam Håkansson, presidente e fondatore di East Capital. “Non vediamo l’ora di avvalerci della loro esperienza e competenza.”

       

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: