Assonime ha tre nuovi vice presidenti

Elio Catania, Innocenzo Cipolletta e Maurizio Sella sono i nuovi vice presidenti di Assonime. A nominarli è stato stamani nella sua prima riunione il nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione fra le società per azioni presieduto da Luigi Abete, presidente di Bnl. Il consiglio direttivo ha nominato anche Paolo Astaldi, Giovanni Perissinotto e Giuseppe Recchi quali ulteriori componenti del Comitato di Presidenza.

È stata inoltre deliberata la costituzione di un gruppo di lavoro della Giunta di Assonime sulle modifiche costituzionali alle regole di bilancio e per l’economia, affidando il ruolo di coordinatore a Franco Bassanini. Il Consiglio Direttivo ha infine discusso il quadro di finanza pubblica e dell’economia, dopo i recenti interventi del governo, nonchè la posizione di Assonime sulla governance delle società quotate, con particolare riguardo alla revisione del Codice di Autodisciplina.

Tra i presenti anche Vittorio Mincato, Anna Maria Artoni, Gilberto Benetton, Roberto Nicastro, Franco Bernabè, Sandro Buzzi, Lamberto Cardia, Roberto Colaninno, Marco Drago, Gabriele Galteri di Genola, Pier Francesco Guarguaglini, Pietro Guindani, Roberto Nicastro, Giovanni Perissinotto, Gennaro Pieralisi, Giuseppe Recchi e Cesare Romiti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: