Al Tol IG Markets lancia una nuova applicazione per iPad

A
A
A
di Redazione 25 Ottobre 2011 | 09:29
La nuova applicazione di trading online servirà a visualizzare i dati del mercato, news e molto altro ancora…

In occasione della nona edizione del Trading Online Expo organizzato da Borsa Italiana, in programma i prossimi 27 e 28 ottobre, IG Markets, leader globale nel mercato dei CFD (Contract for Difference) su azioni, indici, forex e molti altri prodotti,  presenta la nuova applicazione di trading online per iPad.

La nuova applicazione di IG Markets offre la possibilità di fare trading con i CFD, di visualizzare i dati di mercato in tempo reale, di accedere ai servizi di news, e molto altro ancora, il tutto attraverso una semplice e intuitiva interazione con lo schermo. Questa applicazione sfrutta al meglio tutte le funzionalità di iPad, oltre ad offrire l’incredibile vantaggio e i benefici di operare con i CFD in mobilità e attraverso un ampio schermo. E’ possibile passare dalla modalità a schermo intero a quella “multi-view” per vedere contemporaneamente più di una chart, liste e posizioni, il pannello “market details” inoltre offre la possibilità di avere rapido accesso ai dati di mercato in tempo reale.

“IG Markets è il primo operatore che ha portato i CFD in Italia” afferma Alessandro Capuano, Managing Director di IG Markets Italia. “La nostra tecnologia all’avanguardia ha sempre permesso ai nostri clienti di operare nelle migliori condizioni. Da oggi offriamo loro anche la possibilità di farlo in mobilità, più facilmente e in tempo reale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X