Saxo Bank: Lvmh regina del lusso per Credit Suisse

Tra i principali titoli in guadagno sull’indice principale di Piazza Affari troviamo Bca M.Paschi Siena +5,76%, Finmeccanica +5,24 e Tenaris +0,45%. Negativi invece Italcementi -1,43%, Mediaset -1,74%, Unicredit -1,29%, Lottomatica -1,03% e STM -1,84%.

Enel: Goldman Sachs taglia il target a 4,40 euro e conferma il giudizio “compra”.

Lottomatica e Snai
: Lottomatica e Snai faranno ricorso contro la sentenza della Corte dei Conti che ha condannato dieci concessionari a una multa di 2,5 miliardi di euro.

Lvmh
: è la regina del settore del lusso, secondo Credit Suisse che ha riavviato la copertura sul titolo del colosso francese con rating outperform e target price di 140 euro. “Lvmh è una holding di alta qualità che offre il portafoglio più equilibrato e diversificato del comparto grazie a molti brand famosi anche nei mercati emergenti e dai margini attraenti”, scrivono gli analisti nello studio diffuso oggi.

Renault: dopo la pubblicazione dei risultati di bilancio della casa automobilistica francese, Citigroup alza il prezzo obiettivo a 46 euro dal precedente 35, e mantiene la raccomandazione “compra”. Tuttavia nel 2012 Renault registrerà una perdita operativa di 100ml di euro per la divisione automotive a causa della pressione sui prezzi e dei deboli volumi di vendita. Ciò nonostante Citi è impressionata dalla riduzione del debito netto realizzata da Renault l’anno scorso, sottolinea.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: