IWBank Private Investments all’ITForum 2017 con Alan Friedman

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 15 Maggio 2017 | 11:16
Il noto giornalista ospite a Rimini della banca diretta da Andrea Pennacchia. Le novità sul trading presentate allo stand

IWBank Private Investments sarà tra i protagonisti l’edizione 2017 dell’ITForum, l’evento dedicato a risparmio, trading e consulenza in programma al Palacongressi di Rimini il 18 e il 19 maggio. Tra le novità in programma ci sarà il lancio di una nuova offerta commissionale dedicata ai trader e una serie di eventi con speaker di alto profilo, con diversi speaker e un’ospite d’eccezione: il noto giornalista ed editorialista economico Alan Friedman.

“Anche quest’anno siamo presenti all’ITForum 2017con un ricco programma di eventi e presenteremo nuovi servizi, a disposizione dei clienti, abbinati ad una nuova iniziativa commerciale – dichiara Andrea Pennacchia, direttore Generale di IWBank Private Investments (nella foto). “il trading online costituisce uno dei pilastri del modello di business di IWBank Private Investments, insieme con la consulenza finanziaria e l’online banking, Le nostre piattaforme costituiscono da sempre un punto di riferimento per trader ed heavy trader. L’ampia gamma di strumenti negoziabili, la possibilità di accedere ai più importanti mercati internazionali regolamentati, il supporto di servizi evoluti e di una tecnologia all’avanguardia ci permettono di giocare un ruolo di primo piano nel settore del trading online”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

BLUERATING in edicola: “Il consulente è la nostra stella polare”

Assoreti: parte la grande sfida della Mifid 2

Consulenti, l’architettura aperta è ancora viva

Ti può anche interessare

JP Morgan, ecco l’indice su Trump

Giusto qualche tempo fa avevamo avvisato i consulenti finanziari in merito alla necessità di monito ...

La crisi fa bene allo spread

Una crisi di governo che piace alle Borse.  Nonostante una chiusura in generale positiva per le Bor ...

Pir, un 2019 indigesto

E’ un vero e proprio tracollo, quello registrato dai Piani Individuali di Risparmio nel 2019. ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X