Il trading di Saxo Bank sbarca in Sudafrica

In risposta alla crescente domanda di opportunità di investimento in Sudafrica, Saxo Bank ha annunciato l’apertura della nuova branch, Saxo Capital Markets South Africa, che sarà gestita da due joint country manager: Brett McLaren e Richard North, che da molto tempo fanno parte di Saxo Bank.

Saxo Capital Markets SA fornisce piattaforme di trading online che garantiscono soluzioni efficienti e affidabili sia per gli investitori privati che per i clienti istituzionali. Grazie a Saxo Capital Markets SA sarà possibile accedere a una vasta gamma di strumenti finanziari quali FX, CFD, ETF, Azioni, Future e Opzioni e a più di 30 borse e mercati internazionali. Saranno disponibili servizi ad alto valore aggiunto, quali prezzi live e conversazioni in tempo reale con trader professionisti.

“Le incertezze del mercato degli ultimi tre anni hanno portato a una crescita nelle asset class non equity, che includono forex e commodities. Abbiamo notato uno spostamento verso investimenti multi-asset tra i trader sudafricani, che tradizionalmente negoziavano equity e warrant”, ha dichiarato McLaren.“Il lancio di Saxo Capital Markets South Africa è in linea con la nostra strategia e abbiamo intenzione di aggiungere sempre maggiori risorse all’evolvere del mercato locale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: