Europei di calcio, Binck azzera le commissioni di trading

A
A
A
di Maria Paulucci 8 Giugno 2012 | 10:08
Una nuova proposta che si abbina alla competizione internazionale. Ecco in cosa consiste

Per tutto il mese di giugno, Binck regala le commissioni di trading sugli strumenti abbinati alla Nazionale vincente agli Europei di calcio 2012. I Paesi scelti sono quelli qualificati per il torneo dove Binck è già operativa: Italia, Olanda, Francia e Spagna.

In particolare: se vince l’Italia, 0 euro di commissioni sulle obbligazioni; se vince l’Olanda, 0 euro di commissioni sulle opzioni; se vince la Francia, 0 euro di commissioni sui future; se vince la Spagna, 0 euro di commissioni sulle azioni; se vince una delle altre dodici squadre, come premio di consolazione 0 euro di commissioni di trading sul mercato canadese.

“L’iniziativa”, commenta il direttore generale di Binck Vincenzo Tedeschi, “rispecchia la natura innovativa e internazionale della banca che unisce professionalità e cultura italiane con l’esperienza europea. Binck ha nel suo dna la cultura dell’innovazione e questa sfida legata agli Europei di calcio va nella direzione di recuperare lo spirito originale del trading online, fatto di professionalità ma anche di passione e di entusiasmo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X