Immobiliare, doppietta di nuove nomine per Reag

A
A
A
Avatar di Redazione 25 Giugno 2012 | 14:08
La società di valutazione immobiliare Real estate advisory group ha eletto Piercarlo Rolando a direttore generale per tutte le attività in Italia, mentre…

Doppia nomina ai piani alti di casa Reag. La società di valutazione immobiliare Real estate advisory group ha promosso Piercarlo Rolando – già amministratore delegato di Reag 4 Loans – a direttore generale per tutte le attività in Italia. L’incarico lasciato vacante da Rolando è stato affidato a Luca Marco Fiumara. In particolare Rolando – 48enne di origine piemontese, in Reag dal 1992 – opererà nel nuovo ruolo sotto la guida dell’amministratore delegato per l’Italia e ceo di Reag Europe Leo Civelli e del presidente del gruppo Cati Biondi.

Quanto a Fiumara, romano 55enne, è apoprodato in Reag nel 2006 come general manager di Reag 4 Loans con la responsabilità di pianificare, sviluppare e implementare le attività relative ai crediti in bonis e i servizi integrati del settore dei non performing loans. Fiumara è inoltre strategic advisor di Reag per l’identificazione e lo sviluppo di nuove opportunità di business per il gruppo, sia a livello italiano che internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X