ANCORA 10 GIORNI DI TEMPO – Scade il 15 luglio il termine per iscriversi all’edizione 2012 dell’Oscar di Bilancio, l’iniziativa organizzata e promossa da Ferpi-Federazione relazioni pubbliche italiana per premiare i migliori bilanci sotto il profilo della trasparenza, della comunicazione e della chiarezza.
PERCHÉ ISCRIVERSI – “Partecipare all’Oscar rappresenta una buona opportunità per farsi conoscere e apprezzare, perché si dimostra di fare parte di quella comunità di organizzazioni virtuose convinte che la ripresa parte anche da relazioni trasparenti e corrette con i propri stakeholder”, ha sottolineato il segretario generale del premio Gherarda Guastalla Lucchini.
COME FARE – Il regolamento e la scheda di adesione all’Oscar – a partecipazione gratuita – si possono richiedere alla segreteria organizzativa (tel. 02.4986697) o scaricare direttamente dal sito www.ferpi.it. Ma occorre affrettarsi: la scheda compilata va inviata alla segreteria, anche tramite e-mail all’indirizzo oscardibilancio@ferpi.it oppure oscardibilancio.pa@ferpi.it, entro il 15 luglio 2012.