Tutte le priorità del consulente, la risposta Anasf al forum europeo
A
A
A
Quali sono le priorità per un consulente finanziario? Anasf partecipa alla tavola rotonda nell’ambito dell’International Cifa Forum.
Consulenza protagonista in Europa: si è aperta il 30 maggio e termina il primo giugno nel Principato di Monaco la 15esima
edizione dell’International Cifa Forum, sul tema “Outsider in power: will they tear down the existing model? What new model do they propose?”. Nell’ambito dell’evento, il primo giugno, a partire dalle 16.00, Vania Franceschelli (nella foto), membro del board del Fecif e consigliere territoriale in Emilia Romagna di Anasf, siederà come relatore alla tavola rotonda “Quali sono (o dovrebbero essere) le priorità per un consulente finanziario?”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!