Nasce TraderPedia, la cultura del trading in un click

ENCICLOPEDIA TRADING – Semplice e intuitiva, con oltre 1.200 voci arricchite di video didattici con tecnologia Videolive, esempi, link interni o esterni. Nasce TraderPedia, enciclopedia del trading online gratuita che mira a catturare l’attenzione e l’interesse di un numero elevato di fruitori. La risorsa ideale per il trader, l’aspirante trader, il semplice appassionato e anche lo studente.

SEMPRE AGGIORNATO – Frutto del lavoro di Stefano Fanton, trader, formatore e scrittore tra i più affermati e noti in Italia, lo strumento è curato nei minimi particolari. Il partner tecnologico di TraderPedia è Traderlink, la software house esperta in sistemi dedicati al mondo del trading online, che ospita l’enciclopedia presso i propri server. I contenuti sono estratti dalle pubblicazioni di Fanton o creati ex-novo, con l’obiettivo di divulgare e condividere conoscenza e cultura del trading. I documenti dell’enciclopedia, stampabili e condivisibili con i principali social network, sono in continua evoluzione.

LA STRUTTURA
– Le voci sono consultabili singolarmente e raggruppate per macro categorie, ognuna delle quali permette la consultazione degli argomenti in ordine alfabetico. In numerosi casi, le voci inserite sono arricchite  di video didattici con tecnologia Videolive, esempi, link interni o esterni. Il motore dell’enciclopedia è lo stesso di Wikipedia, un’interfaccia semplice, pulita, immediata e soprattutto conosciutissima.

LA PRESENTAZIONE
– Durante le tre tappe del percorso formativo Market Training Tour – organizzato da Traderlink Formazione e che sarà presente a Roma il 5 ottobre, a Rimini il 9 novembre e a Milano  il 31 gennaio – sono previsti incontri con l’autore Stefano Fanton per approfondimenti sull’enciclopedia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!