Via al convegno annuale del gruppo Banca Sella dove le opzioni contano

A
A
A
di Redazione 14 Novembre 2012 | 10:47
Prosegue l’iniziativa “Grandi Eventi per il Trader” con l’incontro annuale in collaborazione con Borsa Italiana. L’appuntamento è per il 20 novembre a palazzo Mezzanotte.

TRADING IN OPZIONI – Il gruppo Banca Sella organizza, in collaborazione con Borsa Italiana, un convegno annuale sul Trading in Opzioni. L’appuntamento, che rientra nell’iniziativa “Grandi eventi per il Trader”,  è per il 20 novembre a Palazzo Mezzanotte. I partecipanti e i relatori si potranno confrontare sulle tecniche,  le esperienze e le metodologie utilizzate nel trading con questo particolare strumento.

APPROFONDIRE LE STRATEGIE – Durante l’appuntamento alcuni trader professionisti racconteranno la loro esperienza, illustrando strategie direzionali e non, tecniche di copertura con le opzioni e verrà affrontato anche il tema della volatilità. Per approfondire le molteplici tecniche operative e i differenti approcci, nel corso dell’incontro, inoltre, i trader si confronteranno a mercato aperto sulle strategie da utilizzare.

GLI INTERVENTI – L’incontro – che si terrà dalle 9.00 alle 17.30, aperto a tutti gratuitamente – verrà moderato da Luca Barillaro, trader e consulente indipendente, specializzato in strategie in opzioni complesse e prodotti strutturati. All’incontro interverranno diversi esperti e specialisti di trading in opzioni, oltre al responsabile investitori privati per i mercati azionari e derivati di Borsa Italiana e del London Stock Exchange Gabriele Villa e gli esperti del gruppo Banca Sella.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Patrimoni Sella, promozioni ai vertici

Speciale ITForum: gli appuntamenti con le view degli analisti di Banca Sella

Banca Sella lancia “Sella Agile ScaleUp” per la crescita delle Pmi italiane

NEWSLETTER
Iscriviti
X