Real Estate: Eire si sposta a FieraMilanoCity, appuntamento dal 4 al 6 giugno

A
A
A
di Redazione 21 Febbraio 2013 | 10:11
Il presidentedella società organizzatrice Gestione Fiere, Antonio Intiglietta: “Una risposta alle sollecitazioni di visitatori ed espositori”.

NUOVA LOCATION – La nona edizione di Eire Expo Italia Real Estate, in programma dal 4 al 6 giugno 2013, si svolgerà nel quartiere di FieraMilanoCity (Portello, viale Teodorico). La decisione della società organizzatrice Ge.Fi. Gestione Fiere è frutto di numerose sollecitazioni pervenute negli ultimi anni da parte di visitatori ed espositori della manifestazione, che dal 2005 al 2012 si era sempre tenuta nel polo fieristico di Rho-Pero. 

NEL CUORE DI MILANO – “Eire è il luogo di riferimento della community del real estate e, in quanto tale, deve mettere gli operatori in condizione di lavorare in un contesto professionale, comodo e funzionale alle loro esigenze”, ha spiegato Antonio Intiglietta, presidente Ge.Fi.. A FieraMilanoCity, nel cuore della città di Milano, realizzeremo spazi espositivi e di incontro, tesi ad accrescere la conoscenza e la valutazione delle opportunità di sviluppo immobiliare nel Paese, nonché a facilitare l’aggiornamento e la formazione sul tema strategico della valorizzazione dei patrimoni”.

TRASPORTI – L’exhibition meeting del real estate italiano troverà così una sede più propria, presso il padiglione 4 del Portello, dotato dei servizi e delle soluzioni logistiche più avanzate. Il principale collegamento con la sede espositiva è garantito dalla metropolitana (linea M1, fermata urbana Lotto-FieraMilanoCity), mentre tra i vantaggi per chi sposta con mezzi privati vi è il parcheggio connesso direttamente al padiglione 4.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

PHOTOGALLERY: “I protagonisti di Eire 2014”

Al via l’expo dell’immobiliare, “il nostro Paese nel mirino degli investitori”

Torna Eire 2013: il real estate italiano punta sulle valorizzazioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X