Curiosità, Justin Bieber si inventa anche consulente

A
A
A
di Daniel Settembre 16 Aprile 2013 | 09:44
In collaborazione con SpendSmart, una compagnia di carte di debito, la famosa popstar ha preso parte ad uno spot in cui impartisce piccole lezioni di vita economica.

LEZIONI DI FINANZA – “Saper gestire i tuoi soldi è importante”, spiega Justin Bieber a i suoi fan. I giovani e la finanza: il ponte di collegamento è proprio lui, la famosa popstar diciannovenne che sta collaborando con SpendSmart, una compagnia di carte di debito. Bieber – che secondo Forbes ha guadagnato circa 55 milioni di dollari – ha preso parte ad una serie di spot in cui impartisce alcune lezioni di vita economica. Gli spot si chiamano “Real Talk: Life lessons” e sono disponibili sul canale YouTube di SpendSmart, su Twitter e su Facebook.

LA PRIMA PILLOLA – In questo breve spot la star racconta di essere nato da una famiglia povera e che quando era bambino la sua mamma faceva molta attenzione alle spese.“Ho imparato che non importa se hai 100 dollari o 100 milioni di dollari: se spendi più di quello che hai, finisci in bancarotta”, ha spiegato Bieber. Altro consiglio? Parlare dei soldi con la propria famiglia per imparare com gestirli e spenderli al meglio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X