Gruppo Banca Sella e Cme Group insieme per una tre giorni sui futures americani

A
A
A

Tre incontri gratuiti a Torino, Milano e Roma in cui interverranno anche i rappresentati del mercato Cme Group, la più grande borsa mondiale dei future con sede a Chicago.

di Redazione29 aprile 2013 | 13:18

TRE GIORNI FORMATIVI – Il gruppo Banca Sella ha organizzato un evento formativo gratuito per approfondire la conoscenza e imparare a operare sul mercato Cme Globex. Il tour in tre tappe – Torino, Milano e Roma – vedrà anche l’intervento dei rappresentati del mercato Cme Group, la più grande borsa mondiale dei future con sede a Chicago.

FUTURES AMERICANI – Le iscrizioni all’evento “CME e Sella.it Trading Tour” sono aperte a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di questo mercato, che comprende, tra gli altri,  anche i mercati Nymex e Comex e offre la negazione di  futures e opzioni su tassi di interesse, indici azionari, tassi di cambio delle valute estere e materie prime. Durante ciascuna giornata gli esperti del Cme Group affronteranno argomenti operativi riguardanti i prodotti quotati sul mercato Cme, mentre parte dell’incontro sarà dedicata anche a sessioni di trading in tempo reale sul mercato americano dei future. 

LA PIATTAFORMA SELLAEXTREME – Verranno illustrate, inoltre, le caratteristiche della piattaforma di trading SellaExtreme, che, tra le ultime novità introdotte, permette di operare sui derivati negoziati sul mercato Cme Globex direttamente tramite il conto corrente in euro, senza dover necessariamente aprire uno specifico conto in dollari, con minori costi operativi e minimizzando il rischio di cambio. Oltre ai rappresentati del Cme Group, all’incontro interverranno il trader professionista Luca Barillaro, Maurizio Milano, responsabile dell’ufficio analisi tecnica del gruppo Banca Sella, e gli esperti dello staff Sella.it

 L’AGENDA – Il primo incontro si terrà martedì 7 maggio a Torino, presso l’hotel Nh Ambasciatori in Corso Vittorio Emanuele, 104, mentre i successivi si terranno mercoledì 8 maggio a Milano, presso lo Star Hotel di Viale Andrea Doria 4, e giovedì 9 maggio a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, in via Frentani 4. La partecipazione agli eventi è gratuita e ci si può iscrivere direttamente sul sito www.sella.it nella pagina dedicata al trading online o presso gli sportelli del gruppo Banca Sella. Agli iscritti saranno riservate promozioni esclusive sui prodotti e sui servizi di trading online.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Aduc, mano tesa ai risparmiatori per il caso Vegagest-Poste

L'associazione informa il pubblico di una iniziativa a sostegno del pubblico coinvolto nella vicenda ...

Benkendorf (gruppo Vontobel): “Gli effetti sui mercati della riforma fiscale di Trump”

Di seguito un’opinione sul pacchetto di misure fiscali del presidente statunitense a cura del cio ...

Criptovalute, anche la Svizzera alza le antenne

La Finma pubblica una guida pratica sulle ICO ...