Invesco allunga il passo in Borsa

A
A
A
di Luca Spoldi 11 Febbraio 2014 | 13:10
Analisti al lavoro e i componenti esteri del Blueindex tornano a correre: Invesco piace a Citigroup, American Express convince Morgan Stanley. A Milano si mette in luce Mps.

INVESCO BATTE TUTTI – Era nell’aria già da ieri: dopo molte sedute di sovra performance, le componenti italiane del Blueindex si vedono superate da un titolo estero, nello specifico Invesco, che con un guadagno del 3,71% ieri è stato il migliore tra i 40 titoli dell’indice, superando Mps (+2,27% su voci di in interesse da parte di alcuni fondi sovrani medio orientali per parte della quota in mano a Fondazione Mps) e American Express (+1,54% grazie anche alla promozione ricevuta da parte di Morgan Stanley da “equal weight” a “overweight” con target portato da 90 a 100 dollari).

CITIGROUP ALZA IL TARGET PRICE
– Anche nel caso di Invesco alla base del balzo delle quotazioni sembra esserci una promozione, giunta in questo caso dagli uomini di Citigroup che sul titolo hanno alzato venerdì sera il target price da 44 a 48 dollari per azione, vale a dire quasi il 46% sopra la precedente chiusura del titolo del gestore britannico sul listino di New York di 32,88 dollari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti