Natixis e Janus offrono il bis

A
A
A
di Luca Spoldi 25 Febbraio 2014 | 11:54
Protagoniste già venerdì, anche ieri Natixis e Janus Capital hanno segnato le migliori performance giornaliere tra le componenti del Blueindex. Tonfo per Hsbc

NATIXIS E JANUS OFFRONO IL BIS – Sono ancora Natixis e Janus Capital, già venerdì in evidenza, le componenti del Blueindex che ieri hanno ottenuto la migliore performance giornaliera, rispettivamente guadagnando il 3,21% e il 2,81% e staccando Morgan Stanley, terza con un rialzo del 2,33%. Il momento positivo delle componenti estere è confermato da Schroders e Franklin Resources, che con rialzi del 2,25% e del 2,02% completano l’elenco delle cinque migliori performance e sono le uniche altre componenti ad aver chiuso la giornata in rialzo di almeno 2 punti percentuali.

HSBC PAGA PEGNO, ITALIANE SOTTOTONO – In fondo alla classifica Hsbc soffre l’eccessiva prudenza nelle stime per l’anno in corso, apparse inferiori alle attese di mercato, e perde il 2,83%; deboli anche le italiane Mediobanca, Mediolanum e Banca Generali che segnano le uniche altre variazioni negative sia pure con cali tra lo 0,07% e lo 0,86%, per di più a fronte di un modesto volume di scambi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Crisi Covid, il modello della Grecia e gli insegnamenti per l’Italia

L’estate si avvicina, l’Europa prova a riaprire le frontiere

Austria resta off limits per chi proviene dall’Italia

NEWSLETTER
Iscriviti
X