Da Apf ad Assoreti: BLUERATING fa tris

Apf, Assogestioni, Assoreti: BLUERATING ha fatto tris. Il nostro sito, infatti, ha anticipato tutti gli altri giornali e i siti concorrenti dando con notevole anticipo le indiscrezioni, poi rivelatesi corrette, circa il futuro presidente delle tre maggiori istituzioni che sovrintendono al mondo dei promotori finanziari, del risparmio gestito e delle reti di pf.

Il primo “scoop” BLUERATING lo ha fatto anticipando l’1 agosto del 2013 (qui la notizia) la nomina di Carla Rabitti Bedogni (nella foto a destra) a futuro presidente dell’Organismo per la tenuta dell’Albo dei promotori finanziari (Apf). Nomina che è stata poi ufficializzata il 19 settembre.

Il secondo colpo giornalistico di BLUERATING risale al 17 marzo scorso quando abbiamo anticipato (vedi qui la notizia) la nomina di Giordano Lombardo (nella foto a sinistra), top manager di Pioneer Investments, braccio di asset management del gruppo UniCredit, a futuro presidente di Assogestioni. La designazione  è stata poi ufficializzata dall’assemblea Assogestioni del 26 marzo scorso.

Infine il terzo scoop riguarda Assoreti. Anche in questo caso BLUERATING ha anticipato tutti i competitors, pubblicando (vai qui per la notizia) l’indiscrezione circa la futura nomina di Matteo Colafrancesco (foto sotto a destra), amministratore delegato di Banca Fideuram, a presidente dell’associazione delle reti di promotori. E la designazione ufficiale di Colafrancesco è avvenuta lo scorso 2 aprile.

BLUERATING, insomma, è sempre “sulla notizia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!