Gruppo Banca Sella, una giornata di trading online dal vivo al Roma Trading Day

LA GIORNATA DI TRADING – Appuntamento l’8 aprile a Roma al centro congressi Frentani per un incontro dedicato ai trader. Al Roma Trading Day, organizzato dal gruppo Banca sella, i partecipanti e i relatori si confronteranno su tecniche operative, analisi di mercato e nuovi strumenti per il trading. La giornata sarà l’occasione per assistere a sessioni di live trading, approfondire le tecniche operative e confrontarne i metodi.

LE TEMATICHE – Durante tutta la durata dell’evento, infatti, i due trader indipendenti Giuseppe Minnicelli ed Enrico Malverti effettueranno sessioni di live trading utilizzando due “stili” differenti. Il confronto sarà tra il trading discrezionale e quello algoritmico, con paralleli durante l’intera giornata sul differente approccio, commentando l’operatività eseguita in real time e verificando a fine evento i risultati ottenuti, in modo da fornire ai partecipanti un quadro esaustivo e completo dei due metodi. Un focus particolare sarà anche dedicato alla conoscenza e all’approfondimento sull’operatività sui Certificates Leva 7 e sulle novità della piattaforma SellaExtreme 5 con i professionisti di Sella.it.

EVENTO GRATUITO – L’incontro si terrà martedì 8 aprile a Roma presso il Centro congressi Frentani in via dei Frentani 4 dalle 8,45 alle 17,45. Per iscriversi all’evento gratuito è sufficiente recarsi presso un qualunque sportello del Gruppo Banca Sella o collegarsi al sito www.sella.it, nella sezione dedicata al trading on line, sotto la voce “Eventi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: