Man Group sale ancora, Mps in coda al Blueindex

A
A
A
di Luca Spoldi 11 Aprile 2014 | 11:40
Prese di profitto sui titoli finanziari europei. Mentre Man Group riesce a guadagnare l’1,15%, in coda al Blueindex cadono Mps e BlackRock, da poco socio di Siena al 5,75%

IN POCHI SI SOTTRAGGONO AL ROSSO – Le tensioni riaffioranti tra Ucraina e Russia e l’attesa per la nuova stagione delle trimestrali rende prudenti gli investitori, che prendono profitto sui titoli finanziari europei che molto hanno corso da inizio anno. Così solo sei componenti del Blueindex ieri hanno chiuso in rialzo, una (Credit Suisse Group) è rimasta invariata, mentre gli altri 33 titoli hanno accusato un calo.

MPS E BLACKROCK IN CODA AL GRUPPO – Meglio di tutti ha fatto ancora una volta Man Group (+1,15%), mentre è di Mps la performance peggiore (-4,29%), peraltro seguita a breve distanza da BlackRock (-4,01%) che proprio pochi giorni fa aveva annunciato di essere salito al 5,75% nel capitale dell’istituto senese, dopo aver segnalato partecipazioni oltre il 5% già in Unicredit, Intesa Sanpaolo e Azimut nelle scorse settimane.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X